14/04/2012 VALLESABBIANEWS

Insieme per un sogno

di red.
Gran festa di solidarietà oggi ad Agnosine. Protagoniste Elisa e Sara che hanno bisogno di costose e frequenti cure.


La proposta è della Onlus 'Aiuta Elisa e Sara' che per oggi, pomeriggio e sera, ha predisposto una ricca scaletta di occasioni per stare insieme, nel Palazzetto dello Sport di Agnosine.
 
Si comincerà alle 15 e 30 con l'apertura della festa e l'intrattenimento per bimbi e famiglie, con giochi, truccabimbi, laboratori artistici e creativi.
A partire dalle 19 e 30, tutti a tavola, con un menu che per 18 euro promette spiedo, polenta, formaggio gelato e caffè. E' prevista in alternativa, per chi non avesse potuto prenotare, anche l'apertura di un fornitissimo stand gastronomico.
Per la serata si comincerà con il liscio di Carlo La Torre, per passare, a partire dalle 23, al 'Liga Tribute' di Luciano Pace.
 
Le due gemelline Elisa e Sara oggi hanno circa sette anni e fin da piccolissime hanno manifestato gravi sintomi di ritardo pricomotorio.
La situazione familiare si è aggravata un paio d'anni fa, quando papà Antonio, proprio al rientro di un viaggio nel cuore d'Europa alla ricerca di una soluzione per le sue bambine, viene colto da infarto e muore.
 
Da allora la onlus intitolata alle due bimbe cerca di offrire sostegno, non solo economico, a mamma Roberta, che è rimasta da sola ad affrontare giorno dopo giorno grandi difficoltà.
 
AIUTA ELISA E SARA ONLUS
LOCALITA' FONDI n. 51
25071 AGNOSINE (BRESCIA)
Tel.: 329 3368403
CODICE FISCALE 96031710179

Contatta l'associazione: info@aiutaelisaesara.it
Webmaster: Siecom